CIRCOLO DEI LETTORI – Giovanni Tesio

Giovedì 27 gennaio ore 18 Giovanni Tesio presenta “Primo Levi. Il laboratorio della coscienza” (Interlinea), un nuovo ritratto del grande scrittore e chimico.

 Letture a cura degli studenti del Liceo Classico Carlo Alberto, nell’ambito delle celebrazioni del Giorno della Memoria.

Tutto Levi si può leggere in una sorta di doppio filo incrociato. Da un lato i libri in cui prevale nettamente una volontà di chiarezza e d’ordine, di moralità e di ragione; dall’altro la spinta uguale e contraria dell’enigma e delle tenebre, l’infezione cosmica dell’annientamento: tra ordine e caos.

Tutti gli appuntamenti, tranne dove diversamente segnalato, sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria scrivendo a info.novara@circololettori.it
Con la Carta Plus puoi prenotare il posto nelle prime file dedicate: https://bit.ly/InfoCartaPlus.

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass:
È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: FFP2; no mascherina chirurgica o di stoffa).
 

Dal:

27/01/2022

Al:

27/01/2022

Orario: giovedi dalle 18,00

Dove: Circolo dei lettori al Broletto

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: ingresso libero con prenotazione obbligatoria info.novara@circololettori.it

Informazioni: info.novara@circololettori.it

Organizzazione: Fondazione Circolo dei Lettori di Novara

giovedì 27 Gennaio 2022 — giovedì 27 Gennaio 2022
00:00 — 00:00