Novara Jazz Festival – O-JANà+LLOVAGE
La residenza artistica, che vede protagonista l’unione dei due gruppi O-Janà e LLovage, sviluppata presso lo Spazio Nòva, culmina con il concerto di giovedì 3 giugno alle ore 21.
L’ambiguità del punto di vista, della fonte sonora, è qualcosa che i musicisti che suonano in contesti elettroacustici conoscono molto bene. Il suono spesso si mescola in una grande bolla di sapone nella quale perdersi per un momento.
Nell’occasione di questa residenza – e del concerto finale – quattro musicisti, somma di due progetti già esistenti e avviati come le italiane O-Janà e i polacchi Llovage, si mettono in gioco!
O-Janà e Llovage sono:
Ludovica Manzo (voce, elettronica), Alessandra Bossa (pianoforte elettrico, elettronica), Olo Walicki (basso, elettronica), Jacek Prościński (batteria, elettronica)
Ludovica Manzo (voce, elettronica), Alessandra Bossa (pianoforte elettrico, elettronica), Olo Walicki (basso, elettronica), Jacek Prościński (batteria, elettronica)
La residenza è una collaborazione tra NovaraJazz e Katowice JazzArt Festival, curata da Enrico Bettinello e Martyna van Nieuwland Markowska.
Puoi acquistare il biglietto a questo link:
https://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/index.aspx?redirect=home&spett=827
Biglietti e abbonamenti sono disponibili anche presso la biglietteria del Teatro Coccia (Via Fratelli Rosselli, 47 Novara) o da un’ora prima presso la location
Dal:
03/06/2021
Al:
03/06/2021
Orario: giovedi dalle 21,00
Dove: Spazio Nòva (Ex Caserma)
Indirizzo: Ex-Caserma Cavalli, Viale Francesco Ferrucci, 2a, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi: Biglietto 5euro (gratuito sotti i 10 anni);Abbonamento settimanale 20euro; Abbonamento completo 40euro
Informazioni: info@novarajazz.org
Organizzazione: Associazione Rest-Art, Città di Novara
giovedì 3 Giugno 2021 — giovedì 3 Giugno 2021
00:00 — 00:00