Estate Novarese – A.PISANI e K.FOLLESA
Dopo diversi anni tornano a Novara i grandi live con 4 concerti musicali e 2 spettacoli di cabaret, dal 7 al 16 luglio. Sarà infatti un’estate davvero ricca di grandi eventi con artisti nazionali che si alterneranno sul nuovo palcoscenico all’aperto della ex Caserma Passalacqua di Viale Ferrucci.
Eventi organizzati dalla società Promoter PV di Silvio Petitto – che opera dal 1991 nel campo dello spettacolo e dal 1996 organizza l’Estate al Castello di Pavia e Vigevano – in collaborazione con la Città di Novara ed il sostegno economico del Consorzio Gorgonzola.sss- Rassegna di eventi nell’ambito dell’Estate Novarese 2022
DOMENICA 10 LUGLIO
KATIA FOLLESA e ANGELO PISANI in “Finchè Social non ci Separi”
Lo spettacolo
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi edei social. Come? Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.
Dal:
Al:
Orario: domenica dalle 21,30
Dove: Cortile ex Caserma Passalacqua
Indirizzo: Ex-Caserma Cavalli, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi: Biglietto da 22,00 euro a 32,00 euro più diritto di prevendita da 3,,00 euro a 5,00 euro
Informazioni: info@promoterpv.it
Organizzazione: Città di Novara, Promoter