LaRibalta – Zona Franca
Zona Franca
di e con Federica Mafucci
Regia André Casaca
Produzione Teatro C'art
Vincitore Festival Crashtest Valdagno 2020
Vincitore Premio PalcoOff – Milano Fringe Off 2022
Zona Franca è il territorio dove vivere la propria follia come atto di libertà. Un luogo dove venire trasportati all'interno di un mondo libero e fantasioso, ma con la profondità di una vita difficile e ai margini, di Franca, la protagonista dello spettacolo.
Franca è un personaggio in crisi, sospesa tra la sua realtà e il mondo che la circonda, che sembra sfuggirle ogni giorno di più.
Attraverso un dialogo diretto con il pubblico, racconta “storie di ordinaria follia” giocando con il divertimento e il dramma del vivere quotidiano, in modo da portare il pubblico dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità.
La sua crisi è la nostra: una crisi umana, fatta di paure, egoismi e distanze. Ma con il suo sguardo autentico e il lirismo della semplicità, ci invita a riflettere su amore, fragilità e connessioni.
Franca è sempre sull'orlo del precipizio, ma non teme il vuoto: guarda sempre in alto, in un'altra dimensione rispetto a noi. Uno spettacolo comico e lirico, tenero e feroce, che ci invita a chiederci: chi sono davvero i matti?
Info e Prenotazioni 345 235 8409
Ingresso Posto Unico: 15 euro intero, 12 euro ridotto
Dal:
Al:
Orario: sabato 21 febbraio ore 21,00
Dove: Teatro MP
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 378, 28100, Novara
Prezzi: Ingresso Posto Unico: 15 euro intero, 12 euro ridotto
Informazioni: telefono: 345 235 8409
Organizzazione: evento organizzato dall’Associazione LaRibalta



