Estate Novarese – MALAMENTE

Un’altra estate…tutta da ballare a Novara. Quindici spettacoli da giovedì 11 luglio a domenica 1 settembre riuniti sotto il titolo di “LET’S DANCE. UN’ESTATE NOVARESE TUTTA DA BALLARE”, rassegna dell’Estate novarese 2024, che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.
La rassegna è organizzata dalla Città di Novara in collaborazione con l’Associazione Viaoxiliaquattro e Phenomenon Srl e con il sostegno economico del Consorzio Gorgonzola.
Ogni giovedì e domenica, su un palco quest’anno coperto, si susseguiranno eventi quali concerti, esibizioni, tributi, serate di liscio e latino americano, musica anni ’90, musica dal vivo con la mitica Shary Band e per Ferragosto uno speciale “party anni ’80”. Non mancheranno le cover band di artisti italiani e stranieri, da Aretha Franklin agli Abba e Vasco Rossi.

A causa dI problemi di salute della cantante solista del gruppo Chrysarmonia e conseguente impossibilità di essere presente nella data di Domenica 25 agosto, la band verrà sostituita con: MalaMente Dance Tribute Band
 
DOMENICA 25 Agosto 2024, ore 21.30
MALAMENTE 
Dance Tribute Band
Band nata per far rivivere al pubblico le atmosfere dance dagli anni ’70 ad oggi.
Un vero e proprio viaggio temporale avente come colonna sonora le migliori hit di sempre suonate live: dalla raffinata Gloria Gaynor al funky degli Earth Wind and Fire, attraverso gli stravaganti anni ’80 con i più famosi successi commerciali italiani e stranieri, si passa alla disco music anni ’90 con uno sguardo ai successivi anni 2000.
Non manca un momento dedicato ai tormentoni pop latini e ai brani degli idoli degli ultimi anni, fino ad arrivare ai giorni nostri.
Coreografie, travestimenti a tema e tanta energia sono gli elementi che rendono lo show coinvolgente e di grande impatto.
 
Serata “Novara che balla” a cura dell’Associazione Viaoxiliaquattro
 

Dal:

25/08/2024

Al:

25/08/2024

Orario: domenica dalle 21,30

Dove: Cortile del Broletto

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: ingresso gratuito

Informazioni: cultura@comune.novara.it ; 0321 3702755

Organizzazione: Città di Novara, Associazione APS Viaoxiliaquattro, Phenomenon Srl

Voci collegate:

domenica 25 Agosto 2024 — domenica 25 Agosto 2024
00:00 — 00:00