Estate Novarese – MILLY E UNA NOTTE
La nuova edizione dell’Estate Novarese prevede 27 serate sotto il titolo di “Il ritmo della tua estate in città“. Un ricco calendario di eventi che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara dal 4 luglio fino al 6 settembre.
La manifestazione è organizzata dalla Città di Novara in collaborazione con l’Associazione Viaoxiliaquattro, l’Associazione Boogiesti Anonimi, l’Associazione Downstreet/ Big Lebowski Culture club, il FAI di Novara.
Le serate comprenderanno ballo liscio e latino americano, balli di gruppo, il festival My Sweet Moon Deena, musica revival, cabaret, DJ set e musica dal vivo, un contest aperto ai Rapper emergenti e per Ferragosto la C.M.Orchestra con musica pop. Non mancheranno le cover band di artisti italiani e stranieri, dai Pink Floyd a Renato Zero. La manifestazione si concluderà con CandleFAI, concerto a lume di candela.
GIOVEDì 31 LUGLIO – ore 21.30
MILLY E UNA NOTTE
Serata “Novara che Balla” – liscio, revival 60-70-80-90 e balli di gruppo
La formazione è composta da due persone MILLY (Miolena Battocchio) voce e Salvatore Vinciguerra tastiere e voce. Insieme abbiamo maturato anni di esperienza nel campo musicale suonando in piano bar, hotel, night club, meeting, convention, party, cerimonie e feste di piazza anche fuori dall’ Italia con un repertorio a 360..
Tra i numerosi locali in cui hanno tenuto le loro performance possiamo citare il Casinò di Saint Vincent, quello di Campione d’Italia.
Negli ultimi dieci anni ci siamo dedicati anche alla musica da ballo: liscio, revival 60 70 80 90 riuscendo con il nostro repertorio internazionale ad accontentare anche un pubblico più maturo.
Serata a cura dell’Associazione Viaoxiliaquattro
Ingresso gratuito
Dal:
31/07/2025
Al:
31/07/2025
Orario: giovedi dalle 21,30
Dove: Novara Cortile Broletto
Indirizzo:
Prezzi: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Informazioni: Viaoxiliaquattro
Organizzazione: Città di Novara in collaborazione con l’Associazione Viaoxiliaquattro
giovedì 31 Luglio 2025 — giovedì 31 Luglio 2025
00:00 — 00:00