ESTATE NOVARESE – Zuk

Dieci spettacoli dal 28 luglio al 4 settembre riuniti sotto il titolo di “DILLO ALLA LUNA” che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.
Le serate, organizzate dalla Città di Novara in collaborazione con l’Associazione APS Viaoxiliaquattro, comprenderanno performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama del mondo dello spettacolo e l’offerta sarà variegata: dagli appuntamenti estivi “tradizionali” con l’Operetta e il Melodramma, in forma di selezione, agli organici vocali/strumentali che presenteranno omaggi alla musica degli Anni ’70, ’80, alla Dance, allo swing, a tributi a noti artisti e gruppi ormai entrati a far parte della storia musicale e della nostra cultura.
 
Giovedì 1 Settembre 2022, ore 21.30
ZUK omaggio a Zucchero
con 
Cristian Strappolatini (voce)
Anna Liotti (voce)
Roberto Dentico (chitarre)
Marco Risalvato (sax/percussioni/voce)
Alfio Calcagno (tastiere/chitarra)
Domenico Baraban (basso/voce)
Gianni Suella (batteria)
 
Gli “Zuk” nascono dall’incontro di musicisti provenienti da svariate formazioni ed esperienze, che convergono su una comune passione: il repertorio di Zucchero Fornaciari.
Il titolo del concerto scaturisce dalla criticità degli ultimi tempi, con la convinzione che l’unica soluzione per uscire da qualsiasi crisi sanitaria, economica o politica sia sempre e solo prendersi cura gli uni degli altri.
 

Dal:

01/09/2022

Al:

01/09/2022

Orario: giovedi dalle 21,30

Dove: Cortile del Broletto

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: ingresso gratuito

Informazioni: cultura@comune.novara.it ; 0321 3702755

Organizzazione: Città di Novara, Associazione APS Viaoxiliaquattro

giovedì 1 Settembre 2022 — giovedì 1 Settembre 2022
00:00 — 00:00