FOR LIFE FOR YOU – Pace in Ucraina

Giovedì 21 aprile 2022 alle 21.00 for LIFE Onlus, in collaborazione con il  Comune di Novara e la  Fondazione Teatro Coccia, organizza un grande concerto di raccolta fondi destinato ai profughi di guerra ucraini: “for LIFE for U-Pace in Ucraina”.
Il team di For Life Music ha deciso di portare sul palco due band che si sono sempre contraddistinte per i loro successi di pubblico e la loro sensibilità nei confronti dei più deboli. Il raffinato ed elegante pop anni ’80 firmato The Chauffeur, il rock graffiante della tribute band Queen On Five ed altre sorprese, come la presenza, direttamente da Italia’s Got Talent, di Federico Martelli.

For LIFE Onlus e For LIFE Music scendono in campo per regalare un nuovo, indimenticabile, evento nella cornice del Teatro Coccia.
L’intero incasso sarà devoluto a favore di For Life Onlus a sostegno del progetto di solidarietà verso il popolo Ucraino.

Negli anni ’80 The Chauffeur, Marco Bozzola alla voce e Pino Omodei Salé alle tastiere e sintetizzatori, animavano la scena novarese insieme a molti giovani musicisti locali. Dal 2018, anno della “Reunion” con una band di altri 7 musicisti novaresi di provata professionalità, propongono concerti di forte intensità
I Queen On Five portano sul palco un tributo ai Queen. Con una lunga storia alle spalle, nati da un’idea del batterista (Luca Lazzaro) e del bassista (Diego Vittozzi) nell’ormai lontano 2007, la formazione nasce spinta da un viscerale amore per i Queen e la voglia di riproporre la loro musica  con uno stile molto diretto e privo di fronzoli. La band esprime grande potenza nel suo impianto sonoro, corredata da una buona dose di spettacolo e divertimento.
Presentatore della serata sarà Flavio Pavia. Media Partner Radio Azzurra FM

Dal:

21/04/2022

Al:

21/04/2022

Orario: giovedi dalle 21,00

Dove: Teatro Coccia

Indirizzo: Via Fratelli Rosselli, 47, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: da euro 10,00 a euro 30,00

Informazioni: www.forlifeonlus.info

Organizzazione: Associazione For Life Onlus, in collaborazione con la Città di Novara e Fondazione Teatro Coccia

giovedì 21 Aprile 2022 — giovedì 21 Aprile 2022
00:00 — 00:00