Novara Jazz Festival – O-JANà+LLOVAGE

La residenza artistica, che vede protagonista l’unione dei due gruppi O-Janà e LLovage, sviluppata presso lo Spazio Nòva, culmina con il concerto di giovedì 3 giugno alle ore 21.
L’ambiguità del punto di vista, della fonte sonora, è qualcosa che i musicisti che suonano in contesti elettroacustici conoscono molto bene. Il suono spesso si mescola in una grande bolla di sapone nella quale perdersi per un momento.
Nell’occasione di questa residenza – e del concerto finale – quattro musicisti, somma di due progetti già esistenti e avviati come le italiane O-Janà e i polacchi Llovage, si mettono in gioco!
 
O-Janà e Llovage sono:
Ludovica Manzo (voce, elettronica), Alessandra Bossa (pianoforte elettrico, elettronica), Olo Walicki (basso, elettronica), Jacek Prościński (batteria, elettronica)
La residenza è una collaborazione tra NovaraJazz e Katowice JazzArt Festival, curata da Enrico Bettinello e Martyna van Nieuwland Markowska.

Puoi acquistare il biglietto a questo link:
https://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/index.aspx?redirect=home&spett=827
Biglietti e abbonamenti sono disponibili anche presso la biglietteria del Teatro Coccia (Via Fratelli Rosselli, 47 Novara) o da un’ora prima presso la location
 

Dal:

03/06/2021

Al:

03/06/2021

Orario: giovedi dalle 21,00

Dove: Spazio Nòva (Ex Caserma)

Indirizzo: Ex-Caserma Cavalli, Viale Francesco Ferrucci, 2a, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: Biglietto 5euro (gratuito sotti i 10 anni);Abbonamento settimanale 20euro; Abbonamento completo 40euro

Informazioni: info@novarajazz.org

Organizzazione: Associazione Rest-Art, Città di Novara

Voci collegate:

giovedì 3 Giugno 2021 — giovedì 3 Giugno 2021
00:00 — 00:00