TEATRO FARAGGIANA – Caos in pillole
Caos in pillole
può avere effetti collaterali
Associazione culturale Traparentesi
Caos in pillole – può avere effetti collaterali è una tragicommedia che mette in scena le fobie della società contemporanea.
Composto da diverse scenette, lo spettacolo esplora, con ironia e umorismo, il caos della quotidianità e le contraddizioni del mondo d’oggi. Se in un primo momento è la risata a far da padrona, scatenata da situazioni e dialoghi dinamici e brillanti, immediatamente questa diventa amara e cede il posto a una riflessione più profonda.
Così, emerge gradualmente il caos che si cela nell’animo umano. I personaggi assumono fattezze sempre più grottesche e si rivelano mostri o vittime di un mondo tanto malvagio quanto smarrito: dietro alle risate, affiora il ritratto di un’umanità fragile, violenta, folle, dominata da paure e pregiudizi.
I biglietti già acquistati e gli abbonamenti sono validi e potranno essere utilizzati nella rappresentazione delle ore 20.45.
In particolare fino a quando sara’ in vigore l’obbligo di ingresso contingentato a 200 posti la numerazione riportata sui biglietti e sugli abbonamenti sara’ necessariamente cambiata. Gli spettatori saranno accompagnati in sala dalle maschere che li aiuteranno a sedersi occupando una poltrona si e una no, davanti e dietro, tipo scacchiera; questa rigidita’ dovra’ essere rispettata da tutti, anche piccoli nuclei famigliari o di amici, in considerazione delle disposizioni emanate a livello nazionale dai diversi DPCM. Il cambio di posto durante lo spettacolo e’ da ritenersi arbitrario e ne rispondera’ il singolo spettatore.
Dal:
30/09/2021
Al:
30/09/2021
Orario: giovedi dalle 20,45
Dove: Teatro Faraggiana
Indirizzo: Via dei Caccia, 1f, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi: da euro 17,00 a euro 23,00
Informazioni: info@teatrofraggiana.it; Tel. 0321 1581721
Organizzazione: Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana
giovedì 30 Settembre 2021 — giovedì 30 Settembre 2021
00:00 — 00:00