TEATRO FARAGGIANA – Mi ritorni in mente

MI RITORNI IN MENTE
Queen street band
Torna al Faraggiana la Queen Street Band dopo il successo della tournée che li ha visti portare in scena in uno spettacolo musicale e multimediale uno dei primi LP dei New Trolls,  Senza orario e senza bandiera.
Questo volta affrontano le note di un mito della canzone italiana, Lucio Battisti, con le sue canzoni indimenticabili; non a caso la serata si intitola Mi ritorni in mente…
Sarà l’occasione per cantare insieme i brani che hanno sottolineato la vita e i giorni di molti di noi… forse non più giovani ma ancora con la voglia di ricordare.
La band è composta da una decina di musicisti che suonano insieme da diversi anni e hanno raggiunto un notevole affiatamento, ottenendo successi a tutte le loro rappresentazioni.
 
Fino a quando sara’ in vigore l’obbligo di ingresso contingentato a 200 posti la numerazione riportata sui biglietti e sugli abbonamenti sara’ necessariamente cambiata. Gli spettatori saranno accompagnati in sala dalle maschere che li aiuteranno a sedersi occupando una poltrona si e una no, davanti e dietro, tipo scacchiera; questa rigidita’ dovra’ essere rispettata da tutti, anche piccoli nuclei famigliari o di amici, in considerazione delle disposizioni emanate a livello nazionale dai diversi DPCM. Il cambio di posto durante lo spettacolo e’ da ritenersi arbitrario e ne rispondera’ il singolo spettatore.
 
 

Dal:

09/09/2021

Al:

09/09/2021

Orario: giovedi dalle 20,45

Dove: Teatro Faraggiana

Indirizzo: Via dei Caccia, 1f, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: intero posto unico euro 8,00

Informazioni: info@teatrofraggiana.it; Tel. 0321 1581721

Organizzazione: Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana

Voci collegate:

giovedì 9 Settembre 2021 — giovedì 9 Settembre 2021
00:00 — 00:00