UNA SERATA PER DIRE “GRAZIE” – Concerto benefico con il pianista novarese Riccardo Bisatti

Concerto benefico promosso dagli Amici Della Neurochirurgia Enrico Geuna Onlus per ringraziare le realtà locali e le persone che, da cinque anni, sostengono la Struttura ospedaliera Neurochirurgia di Ospedale Maggiore della Carita’ di Novara e la cosiddetta “Scuola novarese di Neurochirurgia” che, dagli anni Settanta, assicura ai pazienti un’assistenza d’eccellenza nazionale”.
 
A esibirsi il pianista novarese Riccardo Bisatti che già si è distinto in numerosi concorsi di livello internazionale e che proporrà la Sonata op. 22 e Carnaval op. 9 di Robert Schumann e la Ballata n. 2 op. 38 e lo Studio op. 25 n. 7 di Frederic Chopin.
 
La serata sarà anche occasione per salutare il dottor Gabriele Panzarasa, attuale Primario di Neurochirurgia, che con il mese di novembre andrà in pensione, ma che resterà come medico volontario, in special modo come Tutor e come inevitabile punto di riferimento fondamentale per l’Ospedale, per la nostra realtà associativa e per tantissime persone che ne hanno conosciuto l’altissima professionalità e le preziose doti umane.
 
L’ingresso è di 15 euro e l’incasso sarà devoluto al Fondo “Enrico Geuna per la Neurochirurgia” costituito presso Fondazione Comunità Novarese Onlus.
 
La prenotazione e l’acquisto dei biglietti del concerto si possono effettuare alla biglietteria e sul sito del Nuovo Teatro Faraggiana https://www.teatrofaraggiana.it/

Dal:

22/11/2019

Al:

22/11/2019

Orario: venerdi dalle 21,00

Dove: Teatro Faraggiana

Indirizzo: Corso della Vittoria, 2, 28100 Novara NO, Italia

Prezzi: posto unico euro 15,00

Informazioni: Tel. 0321 1581721; info@teatrofaraggiana.it

Organizzazione: Associazione Amici delle Neurochirurgia Enrico Geuna A.N.E.G.A. Onlus

Voci collegate:

Associazione Amici delle Neurochirurgia Enrico Geuna A.N.E.G.A. Onlus

venerdì 22 Novembre 2019 — venerdì 22 Novembre 2019
00:00 — 00:00